aKu aDaLah bULat

aKu aDaLah bULat

teRopoNg gOOgLe

Powered By Blogger

Tuesday, August 24


sedang si buLaT petah berbicara itali,butuhkan "google translate" sebagai jurubahasanya! tergeliat lidah utk berpicisan romantika ti' amo :)

Al mio amore ,

buLaT ha detto ogni volta che chiudeva gli occhi, ha appena visto la bella vita, vuole solo una libertà nella sua vita e raggiungere l'armonia per sempre. yeah felice! quando il vero amore venire dentro alla tua anima, tenerlo come un valore che non possiamo aspettarci,



"saya cinta awak"

quando senti che l'amore è significativo, non dimenticare di dire "ti amo",Tu sei una stella...la mia stella,Sto cadendo nell'amore con voi,Non posso vivere senza voi,Il mio cuore è per voi,Gradisco voi di più e più,La mia stella brillante!,Ti amo con tutta l'anima,Mi manchi,Un milione di baci!


No comments:

Post a Comment

my music


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com